Coca Cola contro i social network

Ti piace questo contenuto?
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Ciao umani!

Prima di proseguire con la letture di questo post vi invito a guardare questo video.

 

L’avete visto?

Penso che, di per sé, il video non abbia bisogno di spiegazioni anzi è più che comprensibile.

Ormai, come ho già detto anche in altri post, tutti voi siete consapevoli di come i social media abbiamo trasformato la vostra vita quotidiano.

Einstein diceva: “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità. Il mondo sarà popolato generazione di idioti”. Che dire, un vero profeta a prevedere tutto questo.

Beh miei cari umani, a me dispiace dirlo ma, temo quel giorno sia già arrivato.

Guardate un po’ le immagini che seguono!

Anche voi fate cosi? Io, penso proprio di sì.

La Coca Cola ha captato la situazione i giovani stanno attraversando, facendone una sorta di “campagna pubblicitaria”.

Il paradosso è che la Coca Cola diffonde il messaggio di limitare l’utilizzo dei social network e lo fa proprio sui social network!

Perché? Forse per il fatto che se hai continuamente in mano il tuo smartphone non puoi sorseggiare una Coca Cola. Può essere che l’utilizzo dello smartphone faccia consumare meno cibo e bevande.

Perché, secondo te, la Coca Cola fa tutto questo? Qual è la sua vera intenzione?

La vostra Pog

Photo credit: blogdofalcao.com



Ti piace questo contenuto?
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Comments

comments

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Translate »