La musica di Miley Cyrus e Rihanna. YouTube o…

Ti piace questo contenuto?
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Ciao umani!

Oggi voglio parlarvi di musica, o meglio di video musicali che mi stanno lasciando molto perplessa. Ultimamente, quando decido di guardare i video musicale su YouTube mi viene il dubbio se sia realmente YouTube o YouPorn.

Video come We can’t stop, Wrecking Ball e Adore You di Miley Cyrus aumentano maggiormente questo
mio dubbio. Questa ragazzina, negli ultimi tempi, sta superando ogni limite, ammesso che voi umani ne abbiate di limiti!

Se qualcuno di voi non sapesse di cosa o di chi stia parlando, devo dirvi che siete molto ma molto fortunati. Non vi siete persi niente di importante! Io, siccome sono curiosa per natura e sfortuna, oserei dire, questi video li ho visti! Sì, tutti e tre!

miley cyrus vma mtv

Se, però, anche voi siete curiosi, come me, provo a descriverli. In tutti e tre potete ammirare Miley in tutto il suo splendore. Ovviamente scherzo, di splendido non c’è proprio niente! Si vede lei che si atteggia con gesti ed atteggiamenti, appunto, molto provocatori e che nulla lasciano all’immaginazione. Nel primo, We can’t stop, non vedete altro che party o meglio bordelli dove ragazze e ragazzi scuotono chiappe, si palpeggiano, fumano e mangiano con atteggiamenti amicanti e molto disgustoso.

Il secondo, invece, Wrecking Ball, fa veramente ridere. Almeno su di me ha avuto quest’ effetto! All’inizio del video Miley sembra cosi disperata, addirittura piange e un attimo dopo la vedi, tutta “gnuda”, sopra una grande palla di metallo che rompe muri e mattoni. Ah ma la parte migliore è quando inizia a leccare un martello. Ora Miley se tu stai leggendo questo post, ti prego spiegami, spiega ad una povera giraffa che cosa volevi far capire con questo tuo gesto? Che messaggio volevi tramettere leccando un martello? Ti prego spiegami perché io non l’ho proprio capito! Davvero!

Ma vogliamo parlare del terzo video? E parliamone!

In Adore You vedi la piccola “Mileyina”, che suona molto come “maialina”, che filma se stessa quando è sotto le lenzuola e mentre fa il bagnetto nella vasca. E via, anche qui, con atteggiamenti amicanti, provocatori e vomitevoli. Però, miei cari umani, una cosa devo dirvela. Questo video ha raggiunto la bellezza di 33 (e passa) milioni di visualizzazioni in una sola settimana. La furbetta ha lanciato l’anteprima del video sul suo profilo Twitter facendo, così, aumentare la curiosità dei media e dei suoi fan. Erano tutti lì ad aspettavare chissà che cosa, magari il prossimo scandalo o trasgressione.

Parlando di trasgressione e scandalo, vogliamo ricordare la sua esibizione e look durante gli MTV Video Music Aword? Molti l’hanno paragonata ad una giraffa! Miley cyrus giraffeOra, io vi dico che mi sento molto ma molto offesa ad essere paragonata ad un soggetto del genere. Guardando questo foto, si dice che lei ci assomigli! Ma per piacere! Non continuate ad offenderci!

Ho parlato di Miley ma, purtroppo per noi, non è l’unica a far uscire video osceni. Ultimamente, anche Rihanna non è da meno. Stay, Te Amo, S&M (bloccata la visualizzazione ai minorenni), What Now e Pour It Up sono solo alcuni dei suoi video che mi lasciano perplessa.

Magari alle ragazzine piacciono queste “cantanti”, ma questa non è MUSICA! La Musica, è altro…

La vostra Pog

Photo credits: www.meltybuzz.it  e www.smosh.com



Ti piace questo contenuto?
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Comments

comments

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Translate »